Ultimo Venerdì di festa!

Ultimo venerdì di festa - Claudio Binnella

L’ultimo Venerdì di Luglio si è concluso nel migliore dei modi con una serata che ha reso onore a tutta la manifestazione, come sempre con una grandissima affluenza di plubblico, musica e ottima gastronomia; una bellissima festa conclusasi con meritato successo!

Un ringraziamento particolare va innanzitutto all’Amministrazione comunale per l’impegno e il coraggio nel continuare a proseguire con questa bellissima iniziativa estiva, in secondo luogo a tutti gli esercenti. commercianti, associazioni, bar, ristoranti, negozi, artisti e musicisti che con il massimo dell’impegno e della disponibilità hanno reso a dir poco superlative queste quattro serate di luglio; e infine a Madre Natura (o chi per essa) che è riuscita a regalarci ben 4 serate senza pioggia all’interno di questo mese che si sta dimostrando fin troppo umido…!

La serata si è svolta, come sempre all’insegna di numerosi spettacoli, esposizioni ma soprattutto esibizioni musicali che si sono rivelate di qualità particolarmente alta soprattutto in quest’ultimo venerdì. Sul Palco principale, in piazza Garibaldi si sono esibiti con un enorme successo i Pink Fire, tribute band dei Pink Floid che ha accentrato la maggior parte del pubblico della serata grazie alla loro incredibile bravura.

Per compensare davanti a Teatro si sono esibiti con uno spettacolo magistrale i Red Hot Chili Plus, anche in questo caso Tribute Band dei Red Hot Chili Peper.

Lungo tutto via roma si sono susseguite bancarelle artigianali di ogni tipologia, forma e prodotto, dove artisti di ogni campo dell’hand made si sono susseguiti e hanno esposto i propri prodotti e mostrato le proprie attività.

Ancora musica in via Garibaldi con il gruppo Almost Blue, mentre in Via ognibene la cena è stata animata dal comico Gianni Bedin.

Ancora una volta i nostri fotografi si sono dimostrati assolutamente impareggiabili nel loro lavoro e hanno documentato, passo dopo passo, tutti gli eventi della festa!

Le foto sono sempre disponibili nella nostra PAGINE FLICKR!

Buona Visione!