Trionfo di musica, sapori e spettacoli per l’ultimo Venerdì di Luglio

Grandioso ultimo Venerdì di Luglio quello che è appena trascorso!

Come sempre gli eventi sono stati tantissimi a coronare una delle iniziative più popolari, belle, riuscite e sopratutto partecipate in questo caldo Luglio 2013.

Cominciamo con il Teatro Comunale dove, negli apszi antistanti alla struttura è andata in scena la rappresentazione della “Festa dei nobili del ‘700” a cura del gruppo “frammenti del ‘700”. A seguire sfilata in costume dello stesso gruppo lungo le vie della città e nelle scalinate di Palazzo Pisani, creando così un colpo d’occhio molto sugggestivo.

A palazzo Pisani, oltre alla mostra d’arte Sytreet Art è stata inagurala la mostra organizzata dal Circolo Fotografico Leoniceno in collaborazione con MV Eventi “Brucia, tu sei anima ardente, allestita al primo piano del Palazzo.

E mentre si ammiravano le foto si poteva ascoltare il bellissimo concerto di musica anni ’60 e ’70 con i Rossovaniglia allestita in Piazza Garibaldi. Ancora musica lungo via garibaldi con il gruppo “Libreria e Jack La Motta” che hanno animato la via mentre si potevano degustare i piatti preparati dal Wine in collaborazione con il Ristorante Arena e degustare prodotti tipici locali con il Mercatino dei Sapori Locali.

E mentre in piazza matteotti il gruppo Alpini di Lonigo intratteneva i passanti con ottimi piatti e buon vino, lungo via Roma si sono siusseguiti i mercatini degli hobbysty con articoli curiosi e fatti a mano, sempre accompagnati dalla musica live di diverse band. E per chi aveva voglia di scatenarsi il Danse Atelier ha messo a disposizione un’intera ‘pista da ballo’ dove si svolgevano balli e danze al ritmo di Zumba!

E questa ulktima serata ha visto anche una vera sfilata di moda con abiti per grandi e piccini, allestita in via Ognibene e inframezzata da intrettenimento musicale live e dimostrazioni di ballo liscio.

Infine, per chi voleva stare un po’ fuori dalla calca poteva trovare ‘rifugio’ presso il bar 170 dove i The Footballs hanno intrattenuto i clienti con un concerto live magnifico!

Che altro dire?Complimenti davvero a tutti! Al Comune, agli esercizi commerciali, a tutte le associazioni, a chi ha dato anche solo semplicemente una mano e a tutti i partecipanti che hanno animato queste bellissime serate!

E per non smentirci anche questa volta vi proponiamo alcuni tra gli scatti fatti durante la serata!
Per vedere la galleria completa andate sulla nostra PAGINA FLICKR!

Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.