Non c’è due senza tre

Natale Lonigo 2014 Alberto Marchesini

Terzo weekend di dicembre a Lonigo con grandi festeggiamenti in vista del Natale e tanta animazione per tutti!

Ultimo weekend di spese pazze e uscite frenetiche in vista del Natale e la piazza di Lonigo è stata animata, ancora una volta, dalla vivacità dei bambini che hanno letteralmente preso d’assalto i laboratori organizzati dai commercianti di Via Garibaldi e le altre attrazioni messe a disposizione dal Comune di Lonigo. Per tutta domenica è stato infatti attivo un simpatichissimo trenino natalizio che ha scarrozzato letteralmente tutti i più piccoli (ma non solo) per le vie del centro, per poi fermarsi davanti ad animatori che preparavano zucchero filato, pop corn e soprattuto sculture di palloncini per tutti!

Moltoi atrtive come sempre anche le associazioni che si sono prodigate con banchetti gastronomici e bevande calde da offrire ai passanti.

Insomma grazie all’impegno di tutti il centro di Lonigo quest’anno è stato tra i più animati eapprezzati della zona, per la felicità di tutti.

Ancora una volta, come sempre, il Circolo Fotografico Leoniceno ha messo a disposizione i suoi soci per la documentazione fotografica dell’evento.

I risultati, li potrete trovare CLICCANDO QUI!