Natale a Lonigo!

DSC_8430 copia

Sabato scorso è stato inaugurato il Villagio di Natale 2013 e con esso si sono accese le luminarie in tutta la città di Lonigo dando così il via ai preparativi per le feste natalizie.

Come ogni anno Piazza Garibaldi si è animata dalle casette di legno che ospitano dolci e artigianato locali nella più collaudata tradizione dei mercatini di Natale. Alberi e luci si sono accesi rendendo ancora più festoso il clima del pomeriggio animata dai bravissimi componenti del Gruppo Bandistico di Lonigo.

Appena tramontati gli ultimi raggi del sole si sono accese le fiaccole del CAI che, assieme ad un nutrito gruppo di partecipanti, hanno intrapreso un percorso di sette km lungo le strade e i colli leoniceni.

Ma i festeggiamenti non terminano di certo qui! Il programma del Villaggio di Natale 2013 è fitto di eventi e, cosa più importante durerà tantissimo, ben oltre il termine canonico del 6 Gennaio. Continuate quindi a seguirci per avere l’aggiornamento completo delle attività e degli eventi che si svolgeranno a Lonigo e soprattutto per ammirare le foto che i nostri bravissimi soci del Circolo Fotografico Leoniceno continueranno a fare per documentare questo favoloso Natale!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.