Festa in piazza con i Venerdì di Luglio!

Venerdì di Luglio a Lonigo!

Con l’arrivo di Luglio, sono partiti, puntuali come ogni anno, i Venerdì di Luglio leoniceni!
Una grandissima kermesse che si preannuncia ancora più spettacolare e ricca rispetto all’edizione dello scorso anno. Quest’anno i 4 venerdì a disposizione sono stati divisi secondo quattro grandi tematiche che caraterizzeranno spettacoli ed eventi presenti all’interno delle vie e delle piazze della città.

Venerdì 4 Luglio è stato il giorno dedicato alla danza, con le scuole di danza leonicene “Ballet Studio” e “Dance Atelier” che si sono esibite lungo via Roma; in piazza matteotti si è poi esibito il gruppo country “Urna Country” che ha coinvolto moltissimi spettatori in spettacolari danze collettive. Ovviamente è la musica che ha fatto la parte del leone in questa prima serata con esibizione di musiche latine con il gruppo di “Luca Artioli” e “La Banda del Sur”, seguito a ruota con il gruppo “One no one” presso il caffè Garibaldi, dalla Filarmonica di Lonigo ” che si è esibita in via Ognibene e da molteplici gruppi che hanno intrattenuto una numerosa folla creando punti d’incontro e di ritrovo tra i vari bar e locali della città.

Davanti al teatro si sono esibiti gruppi giovanili di rap oltre che all’Associazione Gli Artefici del Fuoco” che hanno dato vita a tornei di giochi in scatola ed esibizione di modellisti che hanno intrattenuto grandi e piccini.

Oltre a questo, presso le sale dell’Ex Bar Borsa, i soci del Circolo Fotografico Leoniceno hanno allestito una mostra intitolata Ombre che fin dal suo primo weekend di esordio ha riscosso molto successo.

Il prossimo Venerdì di Luglio sarà centrato sull’Arte e noi vi aspettiamo, sia in mostra sia a tutti gli eventi che il comune in collaborazioni con le alktre associazione ed esercenti, hanno organizzato per rendere sempre più unici ed indimenticabili questi Venerdì di luglio!

Come sempre le foto della serata sono disponibili nella NOSTRA PAGINA FLICKR!

Buona Visione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.