Chi siamo

vista di lonigo

Dagli anni ’70 la nostra associazione promuove la fotografia in tutte le sue forme, con particolare attenzione ai mezzi digitali senza dimenticare l’utilizzodelle pellicole analogiche e fornendo nuove idee e nuovi spunti alla sperimentazione fotografica  e a tutte quelle forme artistiche possibili utilizzate nella creazioni d’immagini.

IL Circolo Fotografico Leoniceno è una realtà molto attiva e presente nel territorio; organizza mostre e corsi rivoltoi in particolar modo a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della fotografia in modo semplice e creativo.

Collaboriamo attivamente con numerosi comuni del Basso Vicentino, documentando eventi sia sportivi che cultural, spettacoli, cerimonie ufficiali e altre manifestazioni per la valorizzazione del territorio e delle attività svolte.

IL nostro lavoro viene messo in luce con l’allestimento periodico di mostre che neglii ultimi anni hanno visto un crescendo di pubblico tra quelle organizzate in Piazza garibaldi a Lonigo.

Il Circolo Fotografico Leoniceno si riunisce tutti i mercoledì sera alle 21.00 presso l’ex-bocciodromo accanto alla sede del Club Alpino Italiano, in viale della Repubblica,12.

Siete i Benvenuti!

Nostra Storia Statuto I Soci Dicono di Noi