Il CFL incontra il circo!

Accademia d'Arte Circense

Ebbene si! I soci del CFL stavolta hanno avuto l’occasione di partecipare ad una serata veramente speciale ed emozionante!

Sabato 30 Maggio si è tenuto il saggio di fine corso dell’Accademia d’Arte Circense di Verona. L’Accademia, unica nel suo genere in Europa, è una realtà consolidata e conosciuta tra gli “addetti ai lavori” che dal 2003 diploma ogni anno molti giovani talenti che si inseriscono nel mondo del circo. I ragazzi che la frequentano, oltre ad imparare le classiche discipline circensi, sono seguiti negli studi scolastici e nulla viene tralasciato nella loro formazione.

Grazie al nostro socio Claudio Binnella abbiamo perciò avuto l’occasione di partecipare a questa serata speciale dove gli allievi si sono cimentati in numeri veramente da lasciare a bocca aperta! Dai più piccoli ai più grandi tutti hanno dato il massimo ricevendo gli scroscianti applausi del folto pubblico per poi essere premiati con il diploma dal Diretore Andrea Togni.

Una serata molto particolare ed un’occasione unica per portare a casa degli scatti veramente magnifici!

Ringraziamo quindi Claudio per aver proposto ed organizzato l’uscita ed ovviamente il Direttore dell’Accademia Andrea Togni e tutto il suo staff per averci ospitato!

Trovate le foto sulla nostra pagina Flickr cliccando QUI

Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.