Burlesque e Writers per colorare e animare il terzo Venerdì di Luglio!

Terzo appuntamente con quello che, sicuramente, è destinato a diventare l’evento di Lonigo di maggior successo: i Venersì di luglio!

Anche per quest’aultimo venerdì si sono susseguiti moltissimi eventi all’insegna della buona musica, di tanto spettacolo e di buonissimo cibo! Punto nevralgico, come sempre, è stata Piazza Garibaldi con l’adiacente via  dove sul palco si sono esibiti i Max Zeta Project, mentre all’Ex Bar Biorsa è proseguita la mostra di Modellismo Statico.

Spettacolo insolito ma quantomai coinvolgente quello che si è svolto presso il bar del Mamo in via Carlo Porta: Ketty Page & Sissy La Muerte hanno intrattenuto il pubblico con uno spettacolo di Burlesque davvero unico!

E mentre via Garibaldi è stata animata dalla musica della band “Fama di Lupi” , dalla contagiosa energia del gruppo “Gioventù Valvolare”, dalla presentazione del libro “L’invenzione di soldi” presso la libreria Mazzai” e dal Truccabimbi offerto dalla cartoleria l’Angolotto, dalla parte opposta, in Piazza Matteotti, 5 formibabili writers hanno dato nuova vita a 5 ‘campane’ per la raccolta della carta trasformandole in vere e proprie opere d’arte!

Altri spettacoli si sono svolti all’ingresso Pavoniani dove il Centro di Salute Mentale ha inscenato uno spettacolo di danza davvero imperdibile, mentre, per gli appassionati del vintage l’appuntamento è stato presso il Seventy Bar con un’esposizione di Harley e e auto americane.

Ancora musica in Via del Mercato con la Runway Coverband che ha animato la via per tutta la serata. Infine non poteva mancare Via Roma ancora con tantissima musica e un’esposizione unoca di Quad!

Insomma ancora un grandissimo successo per questa iniziativa che vedrà il suo strabiliante epilogo venerdì prossimo!

Di seguito alcune immagini della serata, per vederele tutte, come sempre, andate sulkla nostra pagina FLICKR!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.