6 Ore del Principe - Foto atleti in gara

6 Ore del Principe 2015…ed il CFL pedala!

6 Ore del Principe - Staff

 

 

Sabato 29 Agosto si è svolta la quarta edizione della “6 Ore del Principe”, gara di mountain bike che si disputa a Lonigo su un tracciato di circa sei chilometri. Quest’anno, per la prima volta, la manifestazione è stata inserita nel circuito del “Campionato Triveneto MTB Endurance”.

Organizzatore dell’evento la Liona Bike Team che, con il suo affiatatissimo staff, ha tracciato il percorso che per la quasi totalità si snodava all’interno del magnifico parco di Villa Giovanelli con partenza ed arrivo nella centrale Piazza Garibaldi. 147 gli iscritti divisi in tre categorie: solisti, squadre a due componenti e squadre a quattro componenti. Per tutti il compito di completare più giri possibili del tracciato nelle sei ore di gara! Il via alle 12:00 in punto sotto un sole cocente che ha creato non pochi problemi agli atleti ma che sicuramente ha contribuito a far scendere in piazza un folto pubblico che per tutte le sei ore ha sostenuto gli atleti che inanellavano giri su giri transitando per il centro della città.

A supportare gli atleti, come detto in precedenza, i componenti del Liona Bike Team che hanno svolto un lavoro di squadra perfetto prima, durante e dopo la gara con due punti di ristoro sempre riforniti di bevande e cibo e personale di sorveglianza dislocato in più punti del tracciato. In aiuto ai volontari Liona anche quelli della sezione CAI di Lonigo. La gara si è svolta senza nessun problema o incidenti di rilievo ed alle 18:00 il giudice di gara ha messo termine alle ostilità.

Anche quest’anno gli amici della Liona hanno incaricato il Circolo Fotografico Leoniceno di documentare fotograficamente la competizione. Lunedì scorso abbiamo pubblicato le foto di tutti gli atleti in gara e oggi invece, a distanza di nemmeno una settimana dalla gara e con un gran lavoro di squadra,  vi presentiamo l’album con tutte le foto che si riferiscono alla partenza, i momenti della gara in vari punti del tracciato, gli arrivi e le premiazioni.

Potete sfogliare il nostro album e scaricare le foto cliccando QUI  

Ma quest’anno ci siamo superati! Il nostro socio Odino Dal Pozzo ha realizzato e montato un bellissimo video con tutti i momenti più emozionanti della manifestazione! Potete vederlo sul nostro canale Youtube cliccando QUI

Buona visione e appuntamento all’anno prossimo per la quinta edizione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *