1° Venerdì di Luglio a Lonigo…si parte alla grande!!

1° Venerdì di Luglio - Lonigo

Sono partiti alla grande come sempre i “Venerdì di Luglio” di Lonigo che, come per gli anni scorsi, offriranno ai Leoniceni ed ai molti visitatori dei paesi limitrofi quattro appuntamenti da non perdere all’insegna del divertimento!

Venerdì 3 Luglio quindi il primo appuntamento che ha visto animarsi ogni angolo del centro con gruppi musicali, esibizioni di ballo e mostre. In Via Ognibene il padrone di casa è stato Mago Giovanni che ha fatto divertire grandi e piccini mentre in Via Quirico Rossi erano presenti Marino&Gemma con il loro Karaoke. Scendendo verso il centro in Via Garibaldi si incontravano i bravissimi The Footballs che con la loro musica rock anni ’50 hanno fatto ballare per due ore il nutrito pubblico presente. In Via Carlo Porta si poteva ascoltare dell’ottimo jazz con i Jazz Art Quartet mentre nella centrale Piazza Garibaldi si è esibita la famosissima CB Band con un repertorio rock italiano molto apprezzato. Nei locali dell’ex Bar Borsa erano esposte le opere pittoriche dall’Associazione Artistica “Arslibera” e del Centro di Salute Mentale di Lonigo mentre in Piazza Matteotti l’Accademia di pattinaggio artistico “La Perla” ha presentato la propria attività sportiva. Davanti al Teatro Comunale si sono esibite le ragazze della scuola di danza Ballet Studio mentre Via Roma si è prestata a fare da palcoscenico per le esibizioni delle ragazze di Danse Atelier e di Movendum. Infine al Parco Ippodromo ci si poteva mettere alla prova con i balli country,  insieme alla maestra Cristina dell’Urban Country, e zumba con Erika del Danse Atelier.

Un successo questo primo Venerdì di Luglio ed i nostri fotografi sono come sempre scesi in campo per documentare al meglio l’intera kermesse. Potete visionare e scaricare le foto cliccando QUI!

Ci vediamo Venerdì 10 Luglio per un’altra grandissima serata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.